Viareggio e Ghiviborgo rischiano in trasferta

Viareggio e Ghiviborgo rischiano in trasferta

Guido Casotti - Roy Lepore

di Guido Casotti - Roy Lepore

CALCIO D - Dopo la parentesi di Coppa Italia torna il campionato di serie D con la sesta giornata di andata. Domenica (ore 15) impegni in trasferta per Viareggio e Ghiviborgo rispettivamente a Ponsacco e a Sansepolcro contro due squadre temibili e che non a caso veleggiano nelle zone medio-alte della classifica.

Buone notizie dall’infermeria del Viareggio. Alberto Reccolani (nella foto) sarà infatti a disposizione: l’esperto centrocampista ha infatti smaltito la distorsione alla caviglia rimediata in Coppa Italia contro la Fezzanese. Fuori causa invece per infortunio gli attaccanti Bruzzi e Rubino. A Ponsacco il Viareggio non vince dal lontano 1992 ai tempi della c2, decise una rete di D’Ottavio. Lorenzo Fiale è l’ex di turno.

Compito difficile anche per il Ghiviborgo di scena nell’inedita trasferta di Sansepolcro. La squadra del Pacio Fanani, che torna in panchina, è reduce dalla bella vittoria sulla Massese di domenica scorsa e dal superamento del turno in Coppa Italia dpo aver eliminato il Montecatini. Fanani avrà a dispoiszione tutti gli effettivi, compresi gli esperti Pane e Pagano, e su un campo piuttosto caldo come quello degli aretini cercherà di conquistare i primi preziosi punti in trasferta.