Giovane picchiato a sangue in discoteca

Giovane picchiato a sangue in discoteca

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Un ragazzo di 22 anni di Segromigno è stato aggredito e ferito in maniera grave da un gruppo di coetanei in una discoteca della provincia di Pisa.

 

Picchiato a sangue da un gruppo di coetanei senza un motivo, forse per aver detto in maniera troppo brusca di non avere una sigaretta che gli era stata richiesta da uno del branco. Ecco come è stato ridotto un giovane di 22 anni di Segromigno che aveva deciso di trascorrere con alcuni amici il venerdì sera in un locale della provincia di Pisa.

Secondo quanto raccontato ai carabinieri di Lammari intervenuti al pronto soccorso del San Luca, Emanuel stava ballando insieme alla ragazza e ad alcuni amici quando è stato avvicinato da un altro giovane che gli ha chiesto una sigaretta. Dopo avergli risposto di non averla, il coetaneo si è allontanato salvo poi ritornare pochi istanti dopo insieme ad altri sei, sette amici. Il gruppo lo ha aggredito a calci e pugni lasciandolo per terra in un lago di sangue. Secondo il racconto del ragazzo e dei suoi amici, solo l’intervento dell vigilanza interna del locale (arrivata comunque solo dopo molti minuti) ha evitato una tragedia. L’aggressione è continuata anche fuori dal locale ed Emanuel è fuggito solo grazie all’aiuto degli amici che erano con lui.

I medici del San Luca hanno rilevato un violenta trauma facciale, oltre a varie escoriazioni e lividi su tutto il corpo, con una prognosi di 30 giorni. Sul fatto, adesso, indagano i carabinieri di Bientina.