Il Sole 24 Ore, Tambellini al sesto posto in Italia per il consenso dei cittadini

LUCCA - Alessandro Tambellini al sesto posto in Italia per il consenso dei suoi cittadini con il 59,5% nella classifica pubblicata da «Il Sole24Ore».

- 1

Un consenso che cresce per il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, che si attesta al sesto posto in Italia per il consenso dei suoi cittadini con il 59,5% nella classifica Governance Poll 2016 – IPR Marketing pubblicata  da «Il Sole24Ore». Accanto a lui ci sono il sindaco di Firenze Dario Nardella e quello di Padova Massimo Pitonci. Tambellini ha guadagnato l’1, 5% in più rispetto allo scorso anno ma ha perso il 10,5% dei consensi rispetto al giorno dell’elezione. ll sondaggio del Sole 24Ore si basa sul rilevamento con interviste svolto fra il 3 novembre ed il 20 dicembre scorsi. Il campione analizzato è di 600 elettori per ogni comune a cui è stato chiesto un giudizio complessivo sull’operato del sindaco nel 2015.

Commenti

1


  1. Che il nostro sindaco sia stato inizialmente malcapito lo si legge dal sondaggio, che dimostra come una politica onesta e rispettosa nei confronti dei cittadini, abbia la meglio su demagogici atteggiamenti di insulse opposizioni. Bravo Mr T. Bravo il nostro Sindaco. Cordialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.