Il Sole 24 Ore, Tambellini al sesto posto in Italia per il consenso dei cittadini

LUCCA - Alessandro Tambellini al sesto posto in Italia per il consenso dei suoi cittadini con il 59,5% nella classifica pubblicata da «Il Sole24Ore».

- 1

tambellini2.jpg

Un consenso che cresce per il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, che si attesta al sesto posto in Italia per il consenso dei suoi cittadini con il 59,5% nella classifica Governance Poll 2016 – IPR Marketing pubblicata  da «Il Sole24Ore». Accanto a lui ci sono il sindaco di Firenze Dario Nardella e quello di Padova Massimo Pitonci. Tambellini ha guadagnato l’1, 5% in più rispetto allo scorso anno ma ha perso il 10,5% dei consensi rispetto al giorno dell’elezione. ll sondaggio del Sole 24Ore si basa sul rilevamento con interviste svolto fra il 3 novembre ed il 20 dicembre scorsi. Il campione analizzato è di 600 elettori per ogni comune a cui è stato chiesto un giudizio complessivo sull’operato del sindaco nel 2015.

Commenti

1


  1. Che il nostro sindaco sia stato inizialmente malcapito lo si legge dal sondaggio, che dimostra come una politica onesta e rispettosa nei confronti dei cittadini, abbia la meglio su demagogici atteggiamenti di insulse opposizioni. Bravo Mr T. Bravo il nostro Sindaco. Cordialità.

Lascia un commento