Firmata la Convenzione tra le municipali di Seravezza, Stazzema e Pietrasanta

Firmata la Convenzione tra le municipali di Seravezza, Stazzema e Pietrasanta

Federica Bertolucci

di Federica Bertolucci

VERSILIA - Sottoscritta in Prefettura la Convenzione per il servizio associato fra le polizie municipali di Pietrasanta,Seravezza, Stazzema.

E’ stata sottoscritta in Prefettura la Convenzione per il servizio associato fra le polizie municipali di Seravezza, Stazzema e Pietrasanta. Un’ importante iniziativa che ha l’obiettivo di migliorare i servizi e la vigilanza della polizia locale e di garantire un maggiore presidio nei territori dei comuni firmatari. Una Convenzione che garantisce una maggior sinergia con le Forze dell’Ordine e un’ampia copertura dei territori comunali interessati estesa nelle ore notturne, anche grazie alla riorganizzazione associata dell’attività amministrativa. La firma è avvenuta alla presenza del Prefetto Giovanna Cagliostro e arriva dopo aver sperimentato una collaborazione durata tre annni tra Seravezza e Stazzema.

 

Grande soddisfazione anche da parte dei tre sindaci firmatari, che hanno nominato il Comandante della Polizia Municipale di Seravezza, Mauro Goduto, Coordinatore del Servizio Associato.