Lucca, branco di cinghiali a passeggio per Santa Maria a Colle

LUCCA - Le immagini sono state girate da un nostro telespettatore, Elio Dinelli, e ritraggono un branco di cinghiali a passeggio nei pressi di via della Torre a Santa Maria a Colle.

- 7

“La strada è molto transitata – spiega Dinelli – ed è méta di persone che portano a spasso bambini e cani. Ritengo sia estremamente pericoloso soprattutto perché la scrofa ha ben 5 cuccioli al seguito!I n questi casi è risaputo che possono essere molto aggressivi con chiunque si trovi nel loro raggio d’azione”.

Commenti

7


  1. Mi pare molto piu’ pericoloso continuare ad accogliere delinquenti provenienti da ogni parte del mondo…
    Il cinghiale se lo lasi stare non ti fa niente, nemmeno coi cuccioli, informati prima di parlare.


    • A prescindere dall’aggressività o meno dei cinghiali la strada da dove da riversi giorni scorrazzano indisturbati é molto transitata sia da veicoli che da persone che passeggiano con bambini e cani!Inoltre vorrei che si trovasse di fronte ad uno di queste “innocue bestiole” magari guidando l’auto ed essere urtato come é accaduto ad un mio amico mentre tornava a casa.Per quanto riguarda gli extra comunitari é un discorso troppo lungi da affrontare e sr lo dovessi fare non lo farei certo con uno che la pensa come lei!


  2. vado spesso sul lungo fiume con i miei cani. proprio a Santa Maria a Cole.. mi hanno spaccato i finestrini dell’auto due volte per rubare nulla, e non sono stati di certo i cinghiali. Di pericolosi per me sono sono solo gli umani, gli animali basta lasciarli in pace.


  3. A Santa Maria a Colle mi hanno spaccato i finestrine del’auto due volte e sono stata molestata mentre correvo, ma non erano cinghiali. Quando li ho incontrati, i cinghliali, si sono fatti alla grande i cavoli loro, diversamente dagli umani. Se c’è qualcosa di pericoloso qui, è qualcosa con due gambe, non quattro.


  4. A santa Maria a Colle mi hanno spaccato il finestrino dell’auto due volte e mi hanno molestato mentre correvo ma… non erano cinghiali! I cinghiali i li ho incontrati molte volte e si sono sempre bellamente fatti i cavoli loro anche perchè non gli ho mai rotto le scatole. Se c’è qualcosa di pericoloso nel mondo, ha due zampe, non quattro.


  5. Basta con le leggende metropolitane dei cinghiali che assalgono gli umani. Casomai è proprio il contrario.
    Se li incontri (a me successo più volte anche con i piccoli) basta cambiare strada.

    Pm

Lascia un commento