Lucca Effetto Cinema Notte torna e raddoppia

LUCCA - "Lucca Effetto Cinema Notte" torna e raddoppia. Dopo il successo crescente delle ultime edizione da quest'anno la manifestazione collaterale al Lucca Film Festival sbarca anche a Viareggio rafforzando il legame con Europacinema.

-

 

Lo scorso anno Lucca Effetto Cinema Notte riscosse un successo da 30mila persone, trasformando il capoluogo in un enorme set cinematografico. Per la prima volta sbarcherà per la prima volta a Viareggio sabato 2 aprile; tra piazza Mazzini e Caffè Fappani, sulla passeggiata viareggina, quattro compagnie teatrali proporranno al pubblico una libera interpretazione di grandi film del passato e dei cartoni animati più amati.

A Lucca, per la quarta edizione, andrà in scena sabato 9 aprile e come di consueto, vedrà i principali locali del centro storico interpretare altrettanti film. Sarà George Romero, in città per il film festival, protagonista d’eccezione della festa. Il progetto Lucca Effetto Cinema Notte è promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca e si inserisce fra gli eventi della doppia manifestazione organizzata e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, in programma dal 3 al 9 aprile.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento