Disagi sulla linea elettrica a Toringo

CAPANNORI - Dall'inizio di marzo gli abitanti di via della chiesa a Toringo e quelli della zona di Pieve San Paolo lamentano continui sbalzi di corrente durante i fine settimana, sbalzi che provocano l'azionarsi dei salvavita delle abitazioni anche 10 volte al giorno.

- 1

Salvavita che saltano anche 10 volte al giorno, soprattutto nei giorni festivi. Non si tratta del problema di una singola abitazione, ma di una vasta area che va da Toringo a Pieve San Paolo. A segnalarci il problema è stato il signor Franceschini, residente in via della chiesa a Toringo. Secondo quanto confermato anche dalle famiglie vicine, dall’inizio di aprile la zona è soggetta a questo genere di disservizio.

Una situazione che, oltre a creare grossi disagi e potenziali danni alle apparecchiature elettroniche, costringe i residenti ad imprevisti spiacevoli.

Secondo il signor Franceschini, funzionario tecnico del CERN in pensione, la spiegazione sarebbe da imputare a delle misurazioni di tensione effettuate sulla linea, dato che i disservizi non sono in alcun modo legati al maltempo.

Commenti

1


  1. Io sinceramente vorrei capire comprendere di cosa si può intendere con MISURAZIONI DI TENSIONE,,, tecnico del CERN in pensione ,,,,, non voglio offendere nessuno ma sarebbe opportuno in certe situazioni sapere di cosa si parla,,,, come trovare uno annegato nel mare ,,, sul monte grappa,,

Lascia un commento