Western Show in Versiliana

Western Show in Versiliana

Federico Conti

di Federico Conti

PIETRASANTA - Cavalli e cowboy in Versiliana per il Western Show nel parco della Versiliana fino a domenica primo maggio.

Cavalli, cowboy e tutti i segreti del vivere in campagna. E’ un weekend del primo maggio ricco di sorprese quello in scena alla Versiliana dove ha debuttato  il Western Show, prima edizione della rassegna spettacolo dedicata al mondo equestre a stelle e strisce.
I cavalli americani più veloci al mondo sul quarto di miglio, i Quarter Horses, ed i più spericolati cavalieri del continente sono i protagonisti della due giorni. Gare valide per il campionato regionale, abilità, esibizioni e spettacoli per gli appassionati del settore e per le famiglie.

Non solo cavalli in Versiliana. Per questi due giorni torna anche il Country Garden Show, la mostra mercato del vivere in campagna. Fuori e dentro la Villa decine espositori: oggettistica, arredamento, abbigliamento, tutto squisitamente country. Appuntamento ormai tradizionale della primavera, che  nella mattina di sabato ha già attirato molti curiosi