Altopascio, grande partecipazione al confronto tra i candidati

ALTOPASCIO - Platea piena e atmosfera calda mercoledì sera al Cinema Teatro Puccini per il confronto tra i candidati a sindaco promosso da NoiTv in collaborazione con il quotidiano La Nazione e il sito Lucca in Diretta e andato in onda in diretta sulla nostra emittente.

-

CANDIDATI

Sul palco si sono sfidati i quattro pretendenti alla carica di primo cittadino. Sara D’Ambrosio sostenuta dalle liste Viviamo Altopascio e Partito Democratico; Ferruccio Del sarto sostenuto dalla lista Il Futuro per Altopascio; Francesco Fagni sostenuto dalle liste Insieme per Altopascio, Fratelli d’Italia e Lega Nord; e Matteo Tori, sostenuto dalle liste Liberaltopascio e Lega Toscana.

I candidati hanno risposto alle domande poste oltre che dal conduttore Egidio Conca anche dai giornalisti Gabriele Mori di Lucca in Diretta e Massimo Stefanini de La Nazione e a due domande selezionate tra quelle inviate dai telespettatori.

Il dibattito si è fatto rovente soprattutto sui temi della sicurezza e dei profughi ma non sono mancati i botta e risposta anche su altri temi come quelli delle tasse e delle strutture scolastiche.

Il confronto è visibile in versione integrale sul sito internet di NoiTv.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento