Spacciatori arrestati in via di Compignano

Spacciatori arrestati in via di Compignano

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - Queste immagini sono state realizzate dagli uomini della Sezione antidroga della polizia e mostrano due spacciatori in azione nella zona di via di Compignano, a Massarosa.

 

Grazie a questi servizi di appostamento, la Squadra Mobile ha potuto incastrare e arrestare due cittadini marocchini di 20 e 27 anni con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente.
Erano stati alcuni cittadini a segnalare un sospetto via vai di persone, a qualsiasi ora del giorno e della notte, in prossimità di un cancello da cui si accede a delle cabine elettriche. Dopo gli appostamenti è così scattato il blitz nella boscaglia. Gli agenti hanno bloccato i due  spacciatori trovandolo in possesso di denaro in banconote da piccolo taglio, certamente provento dell’attività di spaccio. Tra la vegetazione, era montata una tenda da campeggio, all’interno della quale è stato rinvenuto il materiale normalmente utilizzato per il confezionamento delle dosi. Dopo l’arresto, visto il pericolo di fuga, il gip ha convalida il fermo in carcere dei due spacciatori.