Le audizioni di Fornaci in canto su Noi Tv e Rete Versilia News

Le audizioni di Fornaci in canto su Noi Tv e Rete Versilia News

Redazione

di Redazione

LUCCA - Sarà l'edizione dei record perché il numero dei cantanti che ha risposto al bando supera la cinquantina. Cantanti, ma anche cantautori provenienti da tutta Italia per partecipare all'ottava edizione di Fornaci in canto Festival in programma dal 28 al 30 luglio. Per il secondo anno consecutivo una parte delle audizioni si è svolta nei nostri studi, di fronte alle nostre telecamere.

 

E così, da questa settimana, fino a fine luglio la musica sarà protagonista su NoiTv e Rete Versilia News. Valutati dalla qualificatissima giuria composta dal direttore artistico Massimo Salotti, la direttrice di produzione Lucia Morelli e i cantanti, ex vincitori delle passate edizioni, Massimiliano Marchetti e Marco Dianda, gli aspiranti finalisti si metteranno in gioco dando il meglio di loro. E solo a fine puntata scopriranno se la loro performance gli è valsa l’accesso in semifinale. Quest’anno anche il pubblico da casa potrà dare il proprio contributo votando il proprio cantante o cantautore sul sito fornacincanto.com; il più votato vincerà lo speciale premio della giuria popolare.

Le audizioni di Fornaci in canto andranno in onda su NoiTv ogni venerdì sera alle 21, in replica il sabato alle 15 e la domenica alle 13:30. Su Rete Versilia News la domenica alle 21 il lunedì alle 15 e il martedì alle 17.