Scontro con un risciò, ferito un bimbo e un turista

LUCCA - Attimi di paura questo pomeriggio in centro storico a Lucca dove un risciò con a bordo alcuni turisti ha travolto un bambino in via Vittorio Veneto. Nell'urto il piccolo è rimasto solo lievemente ferito, mentre nel tentativo di evitarlo il mezzo si è ribaltato e uno degli occupanti si è procurato una brutta slogatura ad una spalla.

- 4

INCIDENTE RISCIO

Sul posto è intervenuta un’ambulanza, oltre ad una pattuglia della polizia municipale per i rilievi di rito. I residenti della zona hanno sottolineato ancora una volta la pericolosità di questi mezzi.

Commenti

4


  1. è brutto e spero che per il piccolo sia più la paura che il danno ,,,, ma come si dice … bisogna aspettare il ” morto ” perché il problema venga fuori,,, comprendo che anche chi noleggia abbia il diritto di vivere e lavorare,,,, ma Lucca non è fatta per questi mezzi,,,, nel centro sono già pericolose le biciclette dei residenti


  2. CHI CONTROLLA SE IN CITTA’ E FUORI CITTA’ VENGONO OSSERVATE LE REGOLE E LE NORME ? SEMBRA UNA DOMANDA STUPIDA MA PER CHI CIRCOLA MOLTO SPESSO IN CITTA’ E FUORI CITTA’ HA LA RISPOSTA, VOI L’AVETE MAI POSTA QUESTA DOMANDA E LE RISPOSTE !!!!!! SALUTI


  3. La realtà è solo una secondo me, in centro non dovrebbero semplicemente girare e sulle mura sono pericolose per chi le usa, essendo le mura sopraelevate e senza protezioni particolari.


  4. Scusate ma voglio precisare che non è stato un semplice “incidente” ma una bravata di 4 ragazzi che hanno fatto la discesa del caffè delle mura ad una velocità incredibile e che, a causa di questo, non hanno potuto evitare di cappottarsi addosso a questo povero bambino! Ed è andata bene…

Lascia un commento