Luca Panzani al Rally di Roma Capitale

Luca Panzani al Rally di Roma Capitale

Guido Casotti

di Guido Casotti

MOTORI - Luca Panzani, affiancato alle note da Sara Baldacci, arriva questo fine settimana nella “città eterna” per il rally di Roma Capitale, ultimo appuntamento del trofeo “Renault Clio R3T Top” per chiudere definitivamente la pratica ed iniziare a sognare il “Montecarlo” 2017, il premio in palio. Il giovane pilota lucchese aarà di nuovo al via con l’esemplare della DP Autosport, per i colori della scuderia ART Motorsport.

Tre giorni di gare avvincenti con 15 Prove Speciali, 151.75 km di prove cronometrate, una doppia prova spettacolo sotto il “Colosseo Quadrato” con la formula “Uno contro Uno“ a inseguimento venerdì 23 settembre e sabato 24 settembre dalle ore 16.00. Ecco i valori aggiunti di una gara che si annuncia di alto profilo, che terminerà  a metà giornata di domenica 25.

Così Luca Panzani: “L’appuntamento di Roma è di quelli che vale una stagione intera. Il Trofeo chiuderà a Verona ad ottobre, noi vorremmo chiuderlo con una gara d’anticipo. L’impegno sarà difficile, cercheremo di correre concentrati al massimo per avere la lucidità necessaria per raccogliere un risultato che ci paghi per i notevoli sforzi fatti, da noi, dai nostri sponsor e partner e per gratificare anche i tanti amici sostenitori che dall’inizio del campionato ci seguono con tanta passione”.