Marlia, nuova manifestazione di protesta contro l’antenna

CAPANNORI - Seconda manifestazione di protesta a Marlia contro l'installazione di una nuova antenna telefonica. Nel tardo pomeriggio di ieri alcune decine di cittadini hanno rallentato il traffico sul viale Europa.

- 2

“Giovedì pomeriggio abbiamo in appuntamento con il sindaco – hanno spiegato i manifestanti -, una nostra delegazione andrà ad esporre le nostre ragioni anche se lui conosce bene la situazione perché fin da quando era il vice di Giorgio Del Ghingaro ne parliamo con i vari esponenti  politici. Siamo pronti ad ogni tipo di lotta e di manifestazione per far valere le nostre ragioni”.

Commenti

2


  1. Dajela con questi donchisciotte moderni…


  2. Anche questa volta la ” democrazia” ha vinto , si quella di persone che per lottare hanno creato disagi e danni a tante persone , a tanti autotrasportatori che si sono trovati a dove giustificare dei ritardi nelle consegne e anche arrivare a casa dopo una giornata di lavoro un ora più tardi,,,,, a chi se ne importa… Ma la cosa più assurda in un Italia gestita dai comitati dove il comune per non perdere un voto da sempreeeeee ragione ,,,e anche un ‘altra?????? !!!!!! perché non esiste una legge che imponga a chi lotta contro altre antenne di essere il PRIMO a lasciare per sempre l’ utilizzo dei telefoni cellulari…. se non vuoi un antenna a casa tua, te non devi utilizzare quella di casa mia ?????? semplice,,,, è facile urlare in Piemonte contro la TAV,,, poi farsi filmare mentre si scende da un treno alta velocità…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.