Rally del Ciocco: 13 ore di dirette su Noi Tv e Rete Versilia

Rally del Ciocco: 13 ore di dirette su Noi Tv e Rete Versilia

Redazione

di Redazione

LUCCA - 13 ore complessive di dirette, 20 professionisti tra tecnici e giornalisti impegnati in tre giorni di produzione e racconto. Sono i numeri dello sforzo compiuto da Noi Tv e Rete Versilia News per seguire la quarantesima edizione del Rally del Ciocco andato in scena lo scorso weekend.

 

Un grande lavoro voluto dal nostro gruppo editoriale per regalare a tutti gli appassionati di questo splendido sport un prodotto al passo con i tempi. Il rally è da sempre una delle discipline motoristiche più difficile da raccontare in diretta. Basti pensare alle ben 17 prove speciali spalmate in tre giorni di gara dalla Versilia alla Garfagnana.

Ma quest’anno ci siamo superati proponendovi in diretta con le nostre telecamere ben 6 tratti cronometrati: la prova spettacolo di Forte dei Marmi, le due del Ciocco, le due NoiTv e (per la prima volta in assoluto) quella di Massasassorosso. Il tutto condito dai collegamenti, sempre in diretta, dalla sala stampa del Ciocco e dal parco assistenza di Castelnuovo con immagini e interviste in esclusiva. Fino alla cerimonia di premiazione di Castelnuovo di domenica pomeriggio. Un grazie va a tutti gli appassionati che ci hanno guardato non solo sul piccolo schermo, ma anche agli sportivi di tutta Italia e oltre che hanno seguito le nostre dirette sulla web tv del Rally del Ciocco.

E in attesa dei dati Auditel relativi alla tv, possiamo già proporvi i dati proprio della web tv con oltre 29.000 visualizzazioni per un totale di 4.300 ore visualizzate dall’Italia, ma anche dalla Finlandia (merito probabilmente del giovanissimo Rovanpera), Spagna, Giappone, Regno Unito ecc.

Ma non è finita qui: venerdì alle 21 su Noitv, sabato alle 21 su Rete Versilia News vi riproporremo le immagini e le interviste più belle in uno speciale Dido assolutamente da non perdere.