Santini e Del Debbio mattatori al Giglio

Santini e Del Debbio mattatori al Giglio

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Rappresentanti dei partiti che lo sostengono, candidati, amici, tanti cittadini interessati al suo programma. Un teatro del Giglio esaurito in ogni ordine di posti ha fatto da cornice all'evento che ha aperto ufficialmente la campagna elettorale del candidato sindaco di Lucca Remo Santini, in lizza con una lista civica, ma appoggiato ed espressione dei partiti di centrodestra.

 

Un grande successo per un pomeriggio organizzato al giornalista lucchese di Mediaset Paolo Del Debbio che ha trasformato l’incontro in un vero e proprio show aperto dalla chitarra di Giandomenico Anellino. Poi è stato Del Debbio a tenere le redini dell’evento ribadendo il perché della decisione di appoggiare Santini.

Fuori dal teatro le persone che non sono riuscite ad accaparrarsi un biglietto in tempo e che hanno potuto seguire l’incontro su degli schermi. Per Remo Santini sicuramente un inizio di campagna elettorale con il piede giusto.

Nel corso del pomeriggio a fianco di Del Debbio e Santini sono intervenuti anche i giornalisti Mario Giordano e Roberto Poletti per ampliare la discussione ai mali che affliggono l’Italia di oggi.