Sette giorni alla Viareggio Cup

CALCIO GIOVANILE - La presentazione ufficiale del calendario e l'ufficializzazione dei vincitori dei premi legati alla 'Viareggio Cup' numero 69 (13-29 marzo 2017) è avvenuta nello splendido scenario del teatro Puccini di Torre del Lago.

-

 

Il presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi, ha confermato che la partita inaugurale vedrà di fronte due delle formazioni più gettonate e ricche di storia del Torneo giovanile: la Juventus (campione in carica) affronterà il Dukla Praga. Sarà invece il fantasista della Fiorentina e della Nazionale Federico Bernardeschi a leggere il giuramento di apertura prima del calcio d’inizio.

In serata, sempre lunedì 13 marzo, alla Capannina di Viareggio nel corso del Gran Galà del Torneo, saranno consegnati anche i prestigiosi premi: il «Bruno Roghi» al giornalista Mario Sconcerti; il «Torquato Bresciani» al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis; il «Gaetano Scirea» all’allenatore del Pisa, Gennaro Gattuso; il premio «Cgc Viareggio» al presidente nazionale della Confesercenti, Massimo Vivoli. La serata sarà trasmessa in diretta da Rete Versilia News (canale 85).

Si comunica inoltre una variazione di campo relativa alla prima giornata del gruppo B (martedì 14 marzo): Napoli-Camioneros (girone 6) si disputerà a Quarrata (PT), stadio “Raciti”, alle 15, mentre Fiorentina-Cai (girone 8) è in programma a Altopascio (LU), stadio Comunale (sintetico) alla stessa ora.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento