Ambulanza scivola sulla verdura; scoppia la lite dopo l’incidente

LUCCA - Incidente stradale con lite finale sulla via per Pisa a Pontetetto, a pochi metri dal ponte dell'autostrada. A scontrarsi sono state un'auto guidata da una donna e una bicicletta sulla quale stava viaggiando un professore in pensione, residente proprio a Pontetetto.

- 3

L’auto ha urtato la bici con lo specchietto e l’anziano è finito a terra. L’iomo sarebbe svenuto per qualche secondo ma poi ha ripreso conoscenza. Per terra è rimasta la verdura che l’anziano stava trasportando in un sacchetto.

I minuti immediatamente successivi all’incidente sono stati un po’ movimentati. Secondo alcune testimonianze rese alla Polizia Municipale di Lucca l’ambulanza arrivata sul posto è scivolata con le ruote sulla verdura rimasta sulla strada, arrestandosi pericolosamente vicino all’anziano rimasto a terra e alle persone che si erano radunate intorno a lui. Da qui sarebbe nata una discussione tra il personale del mezzo di soccorso e un’infermiera professionale in pensione che, trovatasi lì per caso, stava assistendo l’anziano. Dalle parole si sarebbe passati alle spinte e l’infermiera sarebbe pure finita a terra.

La ricostruzione di quanto accaduto è al vaglio dalla Polizia Municipale di Lucca che probabilmente dovrà sentire anche la versione del personale di soccorso.

Alla fine comunque l’anziano è stato trasportato all’ospedale San Luca in codice giallo, quindi non in gravi condizioni. Avrebbe comunque subìto un trauma cranico.

 

 

Commenti

3


  1. Il solito giornalismo spicciolo e da due soldi, che pubblica articoli prima ancora di aver appurato i fatti

  2. santoni elisabetta


    purtroppo si tratta di gente che ha gia’ causato precedenti nel settore!continuiamo a chiamarla come vogliamo ma e’ una realta’ che purtroppo esiste!e nessuno prende i dovuti provvedimenti ma stiamo scherzando??


  3. Cara signora . Questa ,, gente ” è gente con una fila di corsi dietro alle spalle e tante ore dietro passate in ambulanza. Lei doveva farsi da parte all’arrivo del soccorso visto che è in ‘ pensione ” con una certa età non si possono più fare i miracoli.. E SOPRATTUTTO non doveva alzare la voce in modo arrogante e offensivo ai soccoritori visto che è stata male educata con loro e adesso ne sta a parlare tanto.. Questa gente del soccorso non viene rispettata mai da nessuno soprattutto in strada..E che poi quando qualcuno di voi ne ha bisogno pretendete l’impossibile con l’arrivo immediato… Giusto per sono una delle persone che hanno assistito all’incidente e alla scenetta della signora

Lascia un commento