G.S. Orecchiella premiata a Palazzo Vecchio per i titoli del 2016

G.S. Orecchiella premiata a Palazzo Vecchio per i titoli del 2016

Redazione

di Redazione

ATLETICA - Si è svolta, nella splendida cornice del Salone de’ Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, l’annuale Festa dell’atletica toscana, organizzata dalla Fidal e dal comune di Firenze.

Medaglie internazionali le hanno portate a casa Yohanes Chiappinelli, Samuele e Lorenzo Dini, Said Ettaqi. Premiati anche i vincitori di titoli italiani e regionali, del Gran Prix Fidaltoscanaestate su pista e Fidaltoscana di cross.

Tra le società premiate per l’attività della stagione 2016 il G.S. Orecchiella Garfagnana per le vittorie del campionato regionale Fidal master di corsa in montagna maschile e il campionato regionale master di cross femminile. Tra gli atleti, tre gli alfieri della società garfagnina che hanno avuto riconoscimenti per meriti sportivi: Annibale Giovannini, medaglia d’argento al campionato italiano di corsa in montagna a staffetta categoria SM65, l’inossidabile Giuseppe Monini, campione del mondo di corsa in montagna SM75 e la forte Francesca Setti, finalista nel grand prix regionale di cross.