Elezioni Lucca, sono otto i candidati a sindaco

LUCCA - Sono otto i candidati a sindaco nel comune di Lucca. Oggi a mezzogiorno è scaduto il termine per la presentazione delle liste all'ufficio elettorale del Comune. Di coloro che avevano annunciato la candidatura nelle scorse settimane, alla fine non si è presentato il solo Marco Santi Guerrieri.

-

Gli otto candidati sono quindi, in ordine alfabetico, Fabio Barsanti (liste Casapound e Alleanza per Lucca); Massimiliano Bindocci (Movimento 5 Stelle); Donatella Buonriposi (Lei Lucca e Risorgimento Sia); Matteo Garzella (Lucca, avanti tutta, Liberamente Lucca); Marina Manfrotto (Lucca Città in Comune); Ilaria Quilici (Lega Toscana); Remo Santini (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord, SiAmo Lucca e Lucca in Movimento); Alessandro Tambellini ( Pd, Sinistra con Tambellini, Lucca Civica, Generazione Lucca e Lucca per l’Ambiente).

La commissione elettorale ha subito iniziato i controlli sulla validità delle liste, che dovrebbero terminare entro domenica. Ed entro poco dovrebbe svolgersi il sorteggio per il posizionamento di candidati e liste sul tabellone elettorale.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento