Le fotografie di Roberto Panzani in un libro

LUCCA - Un libro fotografico per raccontare una passione e una vita troppo presto interrotta. Parliamo di Roberto Panzani e del volume che i familiari e il consiglio dell'ordine degli avvocati di Lucca ha voluto realizzare nel suo ricordo attraverso la sua passione per la fotografia.

-

 

Roberto Panzani ci ha lasciati nel 2006 all’età di 61 anni a causa di una grave malattia. A 10 anni da quella data, il libro permette di ricordare un grande uomo oltre ad un ottimo avvocato proprio per mezzo delle sue fotografie rigorosamente in bianco e nero.

Il volume raccoglie molte fotografie di Roberto. I suoi soggetti: luoghi, ambienti, frammenti di vita quotidiana con un’attenzione particolare all’opera dell’uomo legata alla tradizione. Il libro è stato curato personalmente dai familiari Duccio, Irene, Fiorella e Massimo. Si può trovare nelle migliori librerie e presso la sede dell’Ordine degli avvocati di Lucca che hanno contribuito alla realizzazione. I proventi delle vendite saranno interamente devoluti all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.