Ballottaggio, blitz di Santini al Mercato di Pulìa: “Struttura abbandonata”

Ballottaggio, blitz di Santini al Mercato di Pulìa: “Struttura abbandonata”

Redazione

di Redazione

LUCCA - Visita del candidato sindaco Remo Santini al mercato orofrutticolo di Pulia. Accompagnato da alcuni operatori e da un gruppo di fedelissimi, il candidato sostenuto da liste civiche e centrodestra ha visitato le strutture del mercato, dove diverse aree risultano chiuse o non più utilizzate.

Blitz del candidato sindaco Remo Santini al mercato orofrutticolo di Pulia. Accompagnato da alcuni operatori e da un gruppo di fedelissimi, tra cui il rieletto consigliere comunale Marco Martinelli ed i neo eletti Samuele Cosentino e Simona Testaferrata, il candidato sostenuto da liste civiche e centrodestra ha visitato le strutture del mercato, dove diverse aree risultano chiuse o non più utilizzate. Santini è entrato anche nell’ala a sud del mercato, dove è ammassato materiale di vario genere. “Al mercato sono rimasti solo 5 operatori – ha detto Santini – e molte aree sono semplicemente adibite a magazzino. Il Comune in questi anni – ha continuato il candidato – non ha fatto niente per risolvere i problemi mentre noi vogliamo rilanciare proprio strutture tradizionali di questo genere per rivitalizzare l’economia”.

Santini sta proseguendo il suo tour elettorale che mira a percorrere tutto il territorio comunale prima del ballottaggio di domenica prossima.