Ecco la squadra di Michelini

BAGNI DI LUCCA - Primo consiglio comunale e presentazione della nuova giunta per l'amministrazione eletta l'11 giugno guidata da Paolo Michelini.

-

 

La prima assemblea è tenuta nella Sala Rosa del Circolo dei Forestieri. Il consiglio, come da prassi, si è aperto con il giuramento del primo cittadino e a seguire Paolo Michelini ha presentato la nuova giunta.

Eccoli i componenti della nuova giunta: Sebastiano Pacini,  vice-sindaco e assessore con deleghe ai lavori pubblici, manutenzione strade, difesa del suolo, politiche agricole e problemi della montagna; Carlo Giambastiani assessore all’urbanistica, edilizia, parcheggi, viabilità, patrimonio e terme; Francesca Lenzarini assessore all’arredo urbano, attività produttive, commercio, finanziamenti e pari opportunità; Monica Melani assessore alla cultura, pubblica istruzione e trasporti. Nominati anche quattro consiglieri con delega: Antonio Bianchi ha avuto le deleghe all’ambiente, energia rinnovabili e società partecipate; Pelagalli Marco, le deleghe al sociale, sanità e casa; Maria Barsellotti, le deleghe alle politiche giovanili e terza età, turismo, associazionismo e manifestazioni; e, infine, Silvano Salotti, le deleghe allo sport, caccia e pesca.

Da sottolineare il numero pubblico presente al Circolo dei Forestieri, un segnale di grande partecipazione alla vita civile che arriva dalla cittadina termale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.