Ecco la statua dedicata a Bowie

VAGLI - Inaugurazione ufficiale per la statua che Vagli ha voluto dedicare a David Bowie. Omaggio all'artista che trascorse un lungo periodo a Campocatino durante le riprese del film "Il mio West" di Veronesi e Pieraccioni. 

- 2

Il taglio del nastro è stato eseguito con il pennato vaglino dal Sindaco Puglia alla presenza di tanta gente: moltissimi fans del duca bianco arrivati un po’ da tutta Italia; non a caso a tenere il nastro sono state proprio due signore genovesi giunte in Garfagnana per l’occasione. Puglia ha ricordato quanto Bowie avesse apprezzato Vagli e la Garfagnana e ha ringraziato con un omaggio lo scrittore Vincenzo Pardini, autore del libro che ispirò il film.

Dopo la parte istituzionale è stata giustamente la musica a prendersi la scena con un concerto dedicato ai brani più celebri di David Bowie da parte della band romana Aladdin Insane| David Bowie Tribute Band.

Commenti

2


  1. Ogni cosa fatta in suo nome è sempre un ricordo piacevole.Dalla sua scomparsa tanti tributi sono stati fatti in suo onore………….se li merita tutti e mi fa piacere che le persone lo ricordano.
    Sua fan dall eta di 13 anni ora ne ho diversi in più ha accompagnato tutta la mia vita e io ho presenziato ai suoi concerti.
    Come lui nessuno,ha lasciato parecchi insegnamenti che molti dovrebbero cogliere!
    R.I.P. MAESTRO per sempre nel mio cuore
    Dany


  2. Come fans diciamo Grazie x la statua!! Pero’ vi prego BAwie noooo! Non con la A!! Vi prego no!!

Lascia un commento