Presentata la nuova Giunta Del Dotto

Presentata la nuova Giunta Del Dotto

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Presentata questa mattina la nuova Giunta Comunale per il secondo mandato dell’Amministrazione Del Dotto. Due novità e cinque riconferme nella squadra scelta dal Sindaco.

 

Sindaco Alessandro Del Dotto

Turismo, Cultura, Demanio, Agricoltura, Definizione dei progetti di iniziativa pubblica o privata per la valorizzazione di aree strategiche del territorio, Monitoraggio, indirizzo e determinazione delle politiche comunali nel contesto delle politiche strategiche versiliesi, Rappresentanza legale dell’ente, Affari generali, Patrocini e contributi per iniziative pubbliche o private, Contenziosi e transazioni del Comune, Deleghe non espressamente attribuite ad altri

Giunta

Vicesindaco Marcello Pierucci: Lavori Pubblici e Polizia Municipale

Carlo Alberto Carrai: Attività produttive e Protezione Civile

Sandra Galeotti: Pubblica Istruzione e Gemellaggi

Anna Graziani: Politiche Sociali

Simone Leo: Governo del Territorio e Gestione delle Partecipate

Marco Mecchi: Programmazione Economica e Finanziaria e Personale

Sara Pescaglini: Ambiente e Sport

Per la Presidenza del Consiglio la coalizione ha trovato un accordo per la candidatura del Consigliere di Sinistra Unita Progetto Comune, Andrea Favilla che sarà nominato durante la prima seduta del Consiglio Comunale prevista per lunedì 3 luglio 2017. A seguito dell’entrata in Giunta di cinque consiglieri eletti, sono state disposte le surroghe per il Consiglio Comunale che vedrà l’ingresso di Angelo Benedetti, Patrizia Gemignani e Federica Maineri – per il Partito Democratico; Michela Rugani e Marco Lunardelli per Camaiore nel Cuore. L’unica delega consiliare assegnata dal primo cittadino vede la riconferma di Graziano Dalle Luche al settore “Manutenzioni e Decoro”.