Probabile ricorso al TAR da parte di Santini

LUCCA - Il candidato uscito sconfitto dal ballottaggio per il comune di Lucca ha annunciato un probabile ricorso al TAR per far luce sulle molte schede nulle e sulle irregolarità verbalizzate all'interno di una sezione.

- 2

Si prospetta un ricorso al TAR da parte di Remo Santini, uscito sconfitto dal ballottaggio per uno scarto di 362 voti. Ad annunciarlo è lo stesso Santini alla luce dell’alto numero di schede nulle, 492 e di irregolarità riscontrate nello scrutinio di una sezione.

Un’ opposizione in consiglio comunale che si preannuncia inflessibile quella di Santini, che ha criticato le affermazioni fatte da Tambellini appena appresa l’ufficialità della propria rielezione.

 

 

Commenti

2


  1. Il sig. Santini dimostra di non saper perdere. Ha impostato una campagna elettorale aggressiva e di tipo personalistico, si è fatto supportare dal peggio della nostra politica nazionale, per ultimo ha avuto il traino di Del Debbio a piazza Anfiteatro, uno dei peggiori spettacoli di volgarità e offese personali. (Dispongo del video). E poi hanno anche il coraggio di lamentarsi!

Lascia un commento