Salvini e Toti a sostegno di Remo Santini

Salvini e Toti a sostegno di Remo Santini

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Sicurezza, sanità e immigrazione. Sono stati questi i temi più importanti toccati dall'incontro organizzato nell'auditorium di San Romano a sostegno del candidato sindaco di Lucca per il centrodestra Remo Santini. Ospiti d'onore il leader della Lega Matteo Salvini e il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

 

Dopo lo show di qualche settimana fa al Teatro del Giglio, è stato ancora il giornalista Paolo Del Debbio a moderare il dibattito, a conferma del suo sostegno in favore di Santini.

In un San Romano gremito, è stato senza dubbio Salvini il più applaudito e apprezzato dal pubblico. Soprattutto quando ha toccato, più volte, il tema della sicurezza e dell’immigrazione.

Tra una stoccata e l’altra all’amministrazione uscente, durante il dibattito sono stati affrontati anche argomento come il turismo, il commercio e la sanità. Durante l’incontro è intervenuta telefonicamente anche la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Partito che con Forza Italia e Lega sostiene la candidatura di Santini, insieme alle liste civiche SiAmo Lucca e Lucca in Movimento.