Salvini e Toti a sostegno di Remo Santini

LUCCA - Sicurezza, sanità e immigrazione. Sono stati questi i temi più importanti toccati dall'incontro organizzato nell'auditorium di San Romano a sostegno del candidato sindaco di Lucca per il centrodestra Remo Santini. Ospiti d'onore il leader della Lega Matteo Salvini e il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

-

 

Dopo lo show di qualche settimana fa al Teatro del Giglio, è stato ancora il giornalista Paolo Del Debbio a moderare il dibattito, a conferma del suo sostegno in favore di Santini.

In un San Romano gremito, è stato senza dubbio Salvini il più applaudito e apprezzato dal pubblico. Soprattutto quando ha toccato, più volte, il tema della sicurezza e dell’immigrazione.

Tra una stoccata e l’altra all’amministrazione uscente, durante il dibattito sono stati affrontati anche argomento come il turismo, il commercio e la sanità. Durante l’incontro è intervenuta telefonicamente anche la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Partito che con Forza Italia e Lega sostiene la candidatura di Santini, insieme alle liste civiche SiAmo Lucca e Lucca in Movimento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.