Torna la notte bianca di Viareggio

Torna la notte bianca di Viareggio

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Tutto pronto o quasi per la seconda edizione della Notte Bianca di Viareggio, in programma sabato 17 giugno lungo i viali a mare della Passeggiata.

Evento clou della Notte Bianca – aperta alle 17,30 dalla cerimonia di assegnazione della Bandiera Blu a cura del Comune – sarà il concerto a ingresso gratuito di Raf, in programma dalle 21 in poi lungo il Belvedere delle Maschere.

Altro evento tutto da seguire sarà poi lo “White Party” organizzato dall’associazione Andare Oltre si può: una suggestiva cena in spiaggia, con abbigliamento rigorosamente “total white”, in programma nel tratto di arenile di fronte a piazza Maria Luisa.

All’altezza della traversa 14 del lungomare, inoltre, è in programma uno spettacolo di acrobatica aerea a cura della Compagnia Teatro Scalzo, che verrà ripetuto tre volte nel corso della serata (alle 21, alle 22 e alle 23). E attenzione a Chichì e Cocò, le galline itineranti che sin dal tardo pomeriggio si muoveranno lungo la Passeggiata per giocare con i bambini. In aggiunta a tutto questo, diversi locali offriranno musica dal vivo con i loro deejay set, per ballare fino a notte fonda.

La brochure con il programma completo della Notte Bianca è scaricabile per tutti consultando il sito www.confcommerciolums.it o visitando la pagina Facebook “Notti Bianche Lucca e Viareggio”.