Dance e ritmi latini: serata magica al Summer con Cioni e Luis Fonsi

Dance e ritmi latini: serata magica al Summer con Cioni e Luis Fonsi

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Tre ore di musica tutta da ballare, una serata sotto il segno della dance e dei ritmi latini. Regala anche questo il Lucca Summer Festival con un'accoppiata davvero molto particolare: dj Riccardo Cioni e Luis Fonsi.

 

E’ stato il dj livornese ad aprire la quart’ultima data del Summer affiancato dal percussionista Diego Guarino. Un’ora di musica da discoteca, un viaggio tra i brani più conosciuti e ballati degli anni ’80 e ’90.

Poi l’atteso concerto dell’artista più suonato dell’estate e tra i big della storia: Luis Fonsi che con il suo Despacito solo su Youtube si sta avvicinando ai 3 miliardi di visualizzazioni. Il cantante portoricano è stato conosciuto in Italia quest’anno grazie al tormentone dell’estate, ma in America Latina era giù una super star con 11 album pubblicati in quasi vent’anni di carriera. Al pubblico di Lucca ha regalato un’ora e mezzo di musica, tra canzoni da ballare e ritmi romantici.

E ora per il Summer gran finale con tre date in tre giorni: dal trio Panariello-Conti-Pieraccioni passando per Enzo Avitabile fino alla conclusione di lunedì con i Pet Shop Boys.