Le audizioni di Fornaci in canto su Noi Tv e Rete Versilia News

Le audizioni di Fornaci in canto su Noi Tv e Rete Versilia News

Redazione

di Redazione

LUCCA - Quattro serate sotto il segno della musica. Tornano anche quest'anno sulla nostra emittente Fornaci in Canto, il festival giunto alla nona edizione in programma dal 27 al 29 luglio. Per il terzo anno consecutivo una parte delle audizioni si è svolta nei nostri studi, di fronte alle nostre telecamere.

 

E così, da questa settimana, fino a fine luglio la musica sarà protagonista su NoiTv e Rete Versilia News. Valutati dalla qualificatissima giuria composta dal direttore artistico Massimo Salotti, la direttrice di produzione Lucia Morelli e il maestro Mauro Fabbri, gli aspiranti finalisti si metteranno in gioco dando il meglio di loro per conquistare l’accesso in semifinale. Quest’anno anche il pubblico da casa potrà dare il proprio contributo votando il proprio cantante o cantautore sul sito fornacincanto.com; il più votato vincerà lo speciale premio della giuria popolare.

Le audizioni di Fornaci in canto andranno in onda su NoiTv ogni domenica sera alle 21 e su Rete Versilia News il lunedì alle ore 21.