Un grande successo, quasi duemila persone per “Pizza in Piazza”

Un grande successo, quasi duemila persone per “Pizza in Piazza”

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Quasi duemila pizze in tre giorni, è un successo senza precedenti, questi sono i numeri della 11 ° edizione di Pizza in Piazza per Telethon che si è svolta a Gragnanella di Castelnuovo garfagnana nello scorso fine settimana.

 

Gragnanella è uno dei borghi più belli della valle del serchio con una comunità molto attiva che conta circa 150 abitanti considerata anche la periferia, L’idea di questa iniziativa a favore di telethon fu di Oliviero Dini che poi ha diretto la locale associazione per 10 anni e da Lucia Regoli che non è più tra noi: (Tagliasacchi)

Nel corso dell’ultima serata c’è stato anche un momento istituzionale alla quale hanno preso parte L’on Raffaella Mariani, Il sindaco Andrea Ttagliasacchi accompagnato dalla Vice Patricia Tolaini e dall’Assessore Chiara Bechelli. Poi l’atto simbolico della donazione nelle mani di Manlio Germano di Telethon che ai nostri microfoni sottolinea l’esempio davvero importante che arriva da questa piccola comunità

Soddisfatto il presidente del circolo ANSPI Gragnanella sull’esito della manifestazione di cui ribadisce le finalità: Lando Lemmi ( Pres. Circolo ANSPI Gragnanella)