Buona sgambata della Lucchese: 7-0 al Montecatini

CALCIO LEGAPRO - Il Montecatini non era certo avversario di pari livello, ma queste partite - si sa - servono anche e soprattutto per affinare l'intesa, migliorare i meccanismi della manovra, trovare la condizione dei 90 minuti. E così è positivo, non solo per il 7-0 finale, il bilancio dell'amichevole giocata dalla Lucchese a Piegaio sabato pomeriggio.

-

 

Di fronte ad un discreto numero di spettatori, mister Lopez ha mandato in campo inizialmente una squadra che potrebbe essere quella scelta per affrontare domenica prossima il Siena. Espeche è stato schierato come quarto di destra di centrocampo; in avanti la coppia d’attacco De Vena-Del Sante; Russo provato nel ruolo di mezza punta.

Alla fine c’è stato spazio per tutti e per 7 gol, arrivati però nel secondo tempo. Doppietta per Bortolussi , doppietta per De Vena , gol anche per Fanucchi, Merlonghi e Berrettini.

Ora mercoledì la presentazione ufficiale alla città allo stadio Porta Elisa. Domenica l’esordio in campionato sul difficile campo Siena. Ma all’Artemio Franchi la Lucchese venderà cara la pelle e avrà il compito di cominciare a dare le risposte sul ruolo effettivo che potrà recitare in questa stagione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento