Quella strada della SS Annunziata; un reale pericolo stradale

LUCCA - Una segnalazione che ci giunge da un nostro telespettatore, Romolo Nardiello, che ci segnala un pericolo stradale sulla via della SS Annunziata in direzione Lucca. Come si vede dalla prima foto di fronte al cartello rovi e sterpaglie invadono il marciapiede e la strada costringendo le persone ad immettersi su una strada anche molto trafficata e con gli automobilisti spesso abbagliati dal sole.

- 1

Forse sarebbe sufficiente una più attenta e costante pulitura del campo affinchè tutto ciò non costituisse più un pericolo. Ma abbiamo anche una seconda foto, inviataci ancora da Nardiello, dove si può notare cosa vede un pedone cercando di camminare sul marciapiede in direzione Picciorana, località Castello, a 300 metri circa prima di una gelateria che si trova sul posto.

Commenti

1


  1. Stamattina sul marciapiede c’era anche una carcassa di una volpe. Ingrandendo la foto si vede bene come anche la striscia (presumo di sangue) sulla strada al lato sx della foto poco dopo la riga bianca.
    Visto il caldo e le temperature elevate, oltre al fatto che non é certo bello vedere una carcassa di animale sul marciapiede, sarebbe opportuno che il comune provvedesse alla rimozione.

Lascia un commento