Rapina all’alba al locale vip Twiga

Rapina all’alba al locale vip Twiga

Roy Lepore

di Roy Lepore

MARINA DI PIETRASANTA - Intorno alle 6,30 due malviventi, di cui uno armato di pistola, hanno messo a segno una rapina al noto locale vip Twiga sul viale a mare di Marina di Pietrasanta di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché.

 

Uno dei due malviventi aveva un paio di occhiali da sole per travisarsi il volto e con la pistola in pugno ha minacciato un dipendente mentre in ufficio stava contando i soldi dell’incasso della serata. Ha arraffato circa 20mila euro e poi insieme al complice che stava facendo da palo, sono fuggiti facendo perdere le tracce a bordo di un’auto parcheggiata sul viale a mare; non si sa se ad attenderli ci fosse anche un altro complice.

I banditi sono entrati da una porta sulla spiaggia approfittando del fatto che i dipendenti stessero effettuando le pulizie e sono riusciti ad introdursi all’interno del locale mettendo a segno il colpo in pochi minuti. Una volta dato l’allarme sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Forte dei dei Marmi che hanno avviato le indagini di rito. A questo punto saranno importanti le dichiarazioni dei dipendenti per cercare di poter identificare dando un nome e cognome agli autori della rapina.