Un documentario per raccontare i Rolling Stones a Lucca

Un documentario per raccontare i Rolling Stones a Lucca

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - E' un progetto ambizioso e intrigante quello ideato e prodotto da Odu Movies con la regia di Cristina Puccinelli. Dopo un breve trailer uscito nelle scorse settimane, si continua a girare.

 

Manca meno di un mese al concerto più atteso dell’anno, forse di sempre, a Lucca. Il 23 settembre sul palco ora in fase di montaggio all’ex campo Balilla saliranno i Rolling Stones. Evento che rimarrà nella storia della città e che vale la pena essere raccontato, anche con un documentario. A realizzarlo sono Cristina Puccinelli e Odu Movies; dopo un breve trailer uscito in anteprima nelle scorse settimane, regista e troupe stanno continuando a girare per raccogliere altre testimonianze di attesa; come quella dello chef stellato Cristiano Tomei, fan sfegatato di Mick Jagger e compagni. L’obiettivo è quello di realizzare un documentario da presentare a concorsi e festival internazionali e che dunque porterà in giro per il mondo il nome di Lucca.

In attesa del concerto e del documentario che uscirà ovviamente qualche settimana dopo il grande evento, aggiornamenti e anteprime sul progetto si trovano sul sito http://stonesinlucca.odumovies.com/