“Il Giornale di Barga” si rinnova e cresce diventando “della Valle del Serchio”

“Il Giornale di Barga” si rinnova e cresce diventando “della Valle del Serchio”

Redazione

di Redazione

BARGA - Un nuovo appassionante capitolo si apre sul sito internet del Giornale di Barga (www.giornaledibarga.it). Il portale dello storico mensile cresce e si trasforma. Nuovo sito e tante novità di rilievo a cominciare dalla testata che cambia in "Il Giornale di Barga e della valle del Serchio".

 

La presentazione ufficiale questa mattina nella Galleria di Belcanto in piazza Angelio con il supporto dell’Osteria di Riccardo Negri, di fronte ai rappresentanti delle istituzioni, le forze dell’ordine, le associazioni del territorio. Di tutta la Valle del Serchio. Perché dopo il progetto iniziale del 2008 per portare in rete il mensile Il Giornale di Barga e dopo averlo  trasformato in un vero e proprio quotidiano online di Barga e dintorni, adesso un nuovo passo in avanti aprendo maggiormente le porte a tutta la Valle.

Dal punto di vista dei contenuti e dalla fruibilità, il nuovo portale ha grafica e impaginazione nuova, finalmente “responsive” cioè leggibile comodamente  anche su tablet e smartphone. Alle sezioni storiche e fondamentali come quella dell’agenda, del meteo e delle gallerie fotografiche si aggiungono due importanti novità; le dirette Facebook direttamente visibili anche sul portale e la sezione Giornale di Barga Tv: interviste, inchieste, servizi video realizzati dalla redazione.