Michela Fanini in Emilia per chiudere bene la stagione

CICLISMO - Ultimi impegni stagionali per la “Michela Fanini” che chiuderà l’anno agonistico nel prossimo weekend partecipando al Giro dell’Emilia (sabato 30 settembre) e al Gran Premio Beghelli (domenica 1 ottobre). La squadra ben diretta da Mirko Puglioli è reduce dall’ottimo Giro della Toscana (5° posto assoluto per la campionessa d’Ungheria Monika Kiraly).

-

Da segnalare inoltre anche il buon 5° posto ottenuto da Anna Ceoloni pochi giorni fa a Racconigi in Piemonte al termine di una gara che ha visto la squadra di patron Brunello Fanini protagonista dal primo all’ultimo km. Per la due giorni emiliana sono state convocate: l’ungherese Kiraly e le italiane Francesca Balducci, Elisa Dalla Valle, Alessia Dal Magro, Valentina Picca e Anna Ceoloni. Nelle ultime edizioni dell’ “Emilia” la “Michela Fanini” si è sempre fatta notare con la francese Edwige Pitel che ha raccolto preziosi piazzamenti fra i quali un secondo e un quarto posto.

“Siamo in un bel periodo – ha sottolineato lo stesso Brunello Fanini – peccato che l’anno agonistico stia per finire. Nel prossimo weekend, però, abbiamo la possibilità di metterci ancora in mostra e cercheremo di non perdere questa occasione. Al Giro dell’Emilia, viste le difficoltà dell’arrivo (strappo finale sul San Luca al 10% di media, 18% il punto più duro) punteremo sulla Kiraly e sulla Ceoloni. Il giorno seguente cercheremo di giocarci più carte”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento