Presidio di Casapound al Luna Park; Barsanti: “Gli esercenti ci hanno ringraziato: e noi torneremo”

LUCCA - Il partito di Casapound giovedì sera era presente al Luna Park delle Tagliate con il "Gazebo della sicurezza" perchè, ha detto il capogruppo comunale Fabio Barsanti, "qui c'è un problema di sicurezza".

- 6

Barsanti, in un video postato su facebook, ha detto che i lucchesi non vanno più al Luna Park a seguito degli episodi di cronaca recentemente accaduti e perché il centro di accoglienza crea comunque un problema. “Gli esercenti ci hanno ringraziato perchè la nostra presenza ha portato tranquillità” ha concluso Barsanti “ed anzi ci hanno chiesto di venire tutte le sere. Per questo saremo nuovamente al Luna Park stasera (giovedì) e la prossima settimana (lunedì, martedì e giovedì).”

Commenti

6


  1. Non abbiamo bisogno di voi.


    • Piuttosto NON ABBIAMO BOSOGNO DEL PD
      GRANDE FABIO, ma ATTENTO: il Tambellini ha già protestato per il vs gazebo al luna park di Lucca.


  2. Vi manca solo l’olio di ricino e ci siete quasi. A pensare che i prosciutti una volta si appendevano


  3. la cosa grave e assurda è che sia un movimento politico ha dover — FAR — pensare alla sicurezza dei cittadini,,, si perché certe realtà ormai sono assurde , chi ha un figlio o meglio femmina e la deve mandare da sola alle GIOSTRE c’è da aver paura , si che torni ma non si sa in che condizioni,,,, così non si ne deve e ne può continuare… comunque grazie Fabio e ai tuoi simpatizzanti,,,,


  4. Grande Fabio, ma ATTENTO: il Tambellini ha già protestato per il vs. gazebo al luna park

Lascia un commento