Il Caimano della Versilia non molla e torna a vincere

Il Caimano della Versilia non molla e torna a vincere

Redazione

di Redazione

NUOTO - Aveva minacciato di lasciare l'agonismo, ma per adesso Osvaldo Bertuccelli, 81 anni, continua a nuotare e a vincere . Il "Caimano della Versilia" ha vinto nei 50 mt stile libero e nei 50 farfala al Trofeo Master che si è tenuto a Massarosa domenica scorsa.

L’alfiere portacolori della Società “VERSILIANUOTO” di Gianni Crisci si è cimentato in due gare: quella dei m.50 stile libero, vincendola con l’ottimo tempo di 37,58 e quella dei m.50 farfalla, vincendola con il tempo di 49,20.

Osvaldo ha già programmato la partecipazione alle ultime due gare dell’anno 2017: quella livornese di domenica,10 dicembre e l’ultima, il 12°Trofeo Nazionale “Mussi Lombardi Femiano”,organizzato dalla viareggina VERSILIANUOTO, che fa parte del Circuito nazionale “Supermaster”, indetto direttamente dalla Federazione Italiana Nuoto.

La VERSILIANUOTO, dopo il grande successo ottenuto con l’organizzazione del 41°Trofeo Internazionale di Nuoto, svoltosi a Livorno nei giorni del 18 e 19 novembre, torna in terra labronica, alla piscina comunale “La Bastia”, anche per svolgevi il trofeo Master !