Gli ombrelli diventano un albero di Natale… d’artista!

PIETRASANTA - Dopo l'albero in stile Salvador Dalì, quello "d'artista" fatto di ombrelli. E' la novità del Natale 2017 del centro storico, dove sono in arrivo gli allestimenti natalizi per le imminenti festività.

-

Se nelle vie centrali del centro storico sarà riprodotto un luminoso cielo di stelle, l’albero collocato al centro di piazza del Duomo porterà la firma di due giovani artiste argentine da anni attive in città: si tratta di Veronica Fonzo e Flavia Robalo. L’albero sarà completamente realizzato con ombrelli illuminati dall’interno della struttura per rendere pienamente la voluttà della singolare costruzione. Gli ombrello colorati appesi lungo la via di mezzo erano stati il fenomeno dell’estate pietrasantina. Un’immagine che prosegue in qualche modo con il Natale. 

Per le decorazioni di Marina di Pietrasanta, invece, il must sarà la sfera luminosa; sfere saranno posizionate coreograficamente a zig zag in via Versilia ed anche nella fontana di piazza “Leonetto Amadei”. Intanto si sta lavorando all’ipotesi di un secondo albero d’artista al posto del tradizionale abete con lucine, da posizionare in altro spazio cittadino. A giorni la risposta dell’artista.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento