Serie B: Camaiore sconfitta a Siena e raggiunta in classifica

HOCKEY - Una brutta battuta d'arresto frena la Rotellistica Camaiore nell'entroterra toscano. Una partita che sembrava cominciata bene, ma che si è rivelata una trappola per i ragazzi blu-amaranto.

-

Dopo essere passati in vantaggio con capitan Brunelli, la partita si ribalta e dopo aver fallito il rigore del 2 a 0, i ragazzi di Mister Crudeli si ritrovano sotto per 3 a 1 grazie alle reti di Achilli che fa chiudere in vantaggio di due reti il primo tempo, alla sua squadra. Nel secondo tempo i senesi colpiscono ancora 2 volte nei primi secondi della ripresa portandosi sul 5 a 1. Una buona reazione riporta sotto i camaioresi fino al 5-4 (segnando anche in inferiorità numerica) e poi dopo sul 6-5, sempre in svantaggio, ma dopo poco lo sforzo profuso per questa rimonta viene pagato e il Siena allunga di nuovo fino al 12-6 sul quale si concluderà il match. Una serata storta ed una sconfitta che lascia l’amaro in bocca.

Adesso un po’ di riposo per quanto riguarda il campionato di serie B che riprenderà per la Rotellistica Camaiore il 14 Gennaio con la sfida al scs Follonica tra le mura amiche del Pardini Sporting Center.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento