“Un sorriso per Natale”: comicità e solidarietà sul palco del Giglio

“Un sorriso per Natale”: comicità e solidarietà sul palco del Giglio

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Martedì alle 20:45, al Teatro del Giglio andrà in scena lo spettacolo comico "Un sorriso per Natale"e promosso e organizzato dal Teatro del Giglio in collaborazione con MCS.

La serata, condotta da Marion Venturini, vede protagonista il comico toscano Gaetano Gennai, con lui, sul palcoscenico del Teatro del Giglio per questa serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, il duo cabarettistico composto da Erimo e Tina, Ceccarino, l’attore fiorentino di Zelig Ivan Periccioli e Daniele Magini Eccezionale veramente; la comicità livornese sarà rappresentata da Enrico Rosteni. Si aggiunge al gruppo il duo I gemelli siamesi. Gli intermezzi musicali dello spettacolo saranno a cura di Serena e Roberto. La serata è stata ideata con una finalità benefica, parte del ricavato sarà infatti devoluto a favore dell’Anffas Onlus di Lucca. Stretta la collaborazione con la nostra emittente, che trasmetterà in diretta l’intero spettacolo.

 

Per acquistare i biglietti, la biglietteria del Teatro sarà aperta martedì 19 dicembre dalle 10.30 alle 13, dalle 15 alle 18 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.