“Un sorriso per Natale”: comicità e solidarietà sul palco del Giglio

LUCCA - Martedì alle 20:45, al Teatro del Giglio andrà in scena lo spettacolo comico "Un sorriso per Natale"e promosso e organizzato dal Teatro del Giglio in collaborazione con MCS.

-

La serata, condotta da Marion Venturini, vede protagonista il comico toscano Gaetano Gennai, con lui, sul palcoscenico del Teatro del Giglio per questa serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, il duo cabarettistico composto da Erimo e Tina, Ceccarino, l’attore fiorentino di Zelig Ivan Periccioli e Daniele Magini Eccezionale veramente; la comicità livornese sarà rappresentata da Enrico Rosteni. Si aggiunge al gruppo il duo I gemelli siamesi. Gli intermezzi musicali dello spettacolo saranno a cura di Serena e Roberto. La serata è stata ideata con una finalità benefica, parte del ricavato sarà infatti devoluto a favore dell’Anffas Onlus di Lucca. Stretta la collaborazione con la nostra emittente, che trasmetterà in diretta l’intero spettacolo.

 

Per acquistare i biglietti, la biglietteria del Teatro sarà aperta martedì 19 dicembre dalle 10.30 alle 13, dalle 15 alle 18 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento