Nuovi orari polizia municipale, i lavoratori bloccano gli straordinari

LUCCA - Durante l'assemblea di oggi 31 gennaio gli operatori della Polizia Municipale di Lucca hanno confermano la  protesta nei confronti della delibera della giunta che modificava gli orari dei vigili urbani.

- 2

I lavoratori hanno quindi deciso per la non adesione allo straordinario, anche programmato, e  l’indisponibilità a venire incontro alle esigenze dell’Amministrazione a coprire orari di lavoro atipici non previsti dal contratto. Disponibilità con la quale fino ad oggi, si legge nella nota inviata dai sindacati,  gli operatori della Polizia Municipale hanno colmato le carenze di organico del personale a cui l’Amministrazione non ha provveduto con le assunzioni.

Commenti

2


  1. Mera propaganda politica da parte dell’assessore, in piena campagna elettorale. Dovrebbe vergognarsi a trattare cosi dei lavoratori che si sono sfiancati pur di far ven riuscire le manifestazioni a Lucca anche se sotto irganico del ben 40%.

  2. Angelo marchetti


    Esercitano un diritto!
    I politici non vogliono capire che il personale della polizia municipale NON è personale UGUALE! agli altri dipendenti comunali..
    Sono PERSONALE CON CARATTERISTICHE E PROFESSIONALITÀ DIFFERENTI!!!
    Sarebbe il caso che i politici iniziassero a capire che non possono considerare la polizia minicipale alla stessa stregua degli altri dipendenti e, per contro, la polizia municipale, faccia in modo che la politica EVITI!! di controllare la polizia municipale in modo così invadente e che ricordi alla stessa politica che sta interagendo con UFFICIALI E AGENTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.