Al Ciocco il premio ” Green Accomodation Italia”

Al Ciocco il premio ” Green Accomodation Italia”

Redazione

di Redazione

MILANO - All'interno della BIT, Borsa Internazionale del Turismo di Milano, si è tenuta la sesta edizione del premio "Green Travel Awards 2018" indetto dal Gruppo Italiano Stampa Turistica. Alla tenuta del Ciocco il primo premio nella categoria "Green Accomodation Italia"

“Il Ciocco Tenuta e Parco è nato negli anni ‘60 con l’idea di preservare e salvaguardare la natura. Il Ciocco si impegna a sostenere i piccoli imprenditori agricoli locali mettendo a disposizione i terreni della Tenuta, perché, coltivandola, se ne prendono cura e la tengono viva”.

Con queste motivazioni, ieri, all’interno della fiera della Borsa Internazionale del Turismo a Milano, al Ciocco è stato assegnato il premio “Green Accomodation Italia”, una delle cinque categorie dei “Green Travel Awards 2018”

Il riconoscimento, indetto dal GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), giunge quest’anno alla sua sesta edizione e punta a premiare le eccellenze dell’accoglienza sostenibile e responsabile che sono riuscite a distinguersi nel panorama del turismo slow e a farsi apprezzare dai giornalisti di settore.

A consegnare il premio ad Alessandro Stefani, responsabile comunicazione del Ciocco, è stato il presidente della giuria Luca Pollini