Ecco i candidati del Movimento 5 Stelle

Ecco i candidati del Movimento 5 Stelle

Redazione

di Redazione

LUCCA - Foto di gruppo i candidati del Movimento 5 Stelle per i collegi della Toscana del Nord ovest, quindi Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Pisa e Livorno. La presentazione è avvenuta all'Hotel San Luca di via San Paolino.

Foto di gruppo i candidati del Movimento 5 Stelle per i collegi della Toscana del Nord ovest, quindi Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Pisa e Livorno. La presentazione è avvenuta all’Hotel San Luca di via San Paolino, alla presenza tra gli altri del deputato uscente e ricandidato Alfonso Bonafede. Ed è stato proprio Bonafede ad introdurre gli alfieri pentastellati alle prossime elezioni del 4 marzo.

Per quanto riguarda Lucca, al senato, nel collegio 5, scende in campo la senatrice uscente Sara Paglini, di Carrara, che tra l’altro ha fatto parte della commissione d’inchiesta sul disastro della Moby Prince.

Per la Camera, nel collegio 9,  è candidato invece Piero Landi, residente a Camporgiano, amministratore delegato dell’azienda barghigiana Terna Artigiani Edili.

Sempre alla Camera nel listino proporzionale c’è anche Gloria Vizzini, insegnante al Liceo Classico Machiavelli di Lucca e in precedenza all’Ariosto di Barga.