Grave autotrasportatore caduto da un’altezza di circa tre metri

ALTOPASCIO - E' scivolato da una scala mentre stava caricando materiale sul camion di una ditta esterna ed ha sbattuto violentemente la testa, provocandosi diversi traumi. E' grave un autotrasportatore di 61 anni, rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro mentre si trovava nel piazzale del capannone della Progest Ondulati Giusti di via delle Cerbaie ad Altopascio.

- 1

L’incidente si è verificato poco dopo le 13 . A dare l’allarme è stato il personale dell’azienda addetto al magazzino che ha prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Al personale del 118 le condizioni del camionista sono comunque apparse subito gravi. Si è quindi deciso di far intervenire anche l’elisoccorso Pegaso, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Careggi.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale di Altopascio che insieme ai tecnici della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’autotrasportatore sarebbe caduto da un’altezza di circa 3-4 metri, forse dopo aver perso l’equilibrio mentre spostava della merce in consegna.

Commenti

1


  1. E ancora la Politica ci impone a TUTTI di dover lavorare fino a 67 ANNI . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.