La Lucchese travolge il S. Bernardo Luserna 7-1

La Lucchese travolge il S. Bernardo Luserna 7-1

Redazione

di Redazione

CALCIO B DONNE - Una grande Lucchese si vendica delle 5 reti incassate all’andatA e ne segna addirittura sette a Grugliasco, sul campo del S. Bernardo Luserna, nel campionato nazionale di serie B.

Dopo il 3-2 sofferto ma esaltante  in casa con la Juventus, è arrivata dal Piemonte  una vittoria nettissima che non lascia nessun dubbio sullo strapotere delle rossonere di Maurizio Corti, che aveva dichiarato alla vigilia proprio l’intenzione di giocare per i tre punti anche in trasferta.
La Lucchese del presidente Marco Chiocchetti ha chiuso la pratica nella prima frazione di gara, terminata 5-1, per poi amministrare nella ripresa e segnando altre due reti. Sugli allori Jessica Rossi, autrice di una tripletta da ricordare, anche se tutta la squadra ha disputato una grandissima prestazione.
Sei punti importantiin due gare,  che fanno compiere alle rossonere un deciso salto in avanti in classifica, almeno rispetto alla zona pericolosa, raggiungendo  23 punti.
Domenica altra trasferta a Romagnano, visto che mercoledi sarebbe previsto un turno infrasettimanale che la Acf Lucchese avrebbe dovuto giocare ospitando il Musiello Saluzzo , ma per accordi fra le due squadre si giocherà il 4 marzo.
S.Bernardo Luserna – ACF Lucchese 1-7
Reti: 2′ Masè; 10′, 23′, 6′ st Rossi; 14′ Petronio; 33′ autorete Masino; 37′ Pieroni; 49′ st Di Lupo. 
S.Bernardo Luserna : Calabrese, Pirozzi, Capello, Maino, Ippoliti, Savatteri, Ferrero, Paladino, Reggio, Ara, Petronio. In panchina Botta.
ACF Lucchese : Landi, Marchi , Lehmann, Cantini, Tognarelli, Mase’, Pieroni, Bengasi, Rossi , Di Lupo, Biancalana. Allenatore Maurizio Corti . In panchina Nellini.
Arbitro : Fabello di Trento