Da metà mese parcheggi a parcometro gratis dentro le mura dalle 18 alle 20

LUCCA - Parcheggi gratis dentro le mura nei giorni feriali per due ore, dalle 18 alle 20, per il periodo di bassa stagione. Lo ha deciso il Comune di Lucca.

-

E’ questo il risultato più importante ottenuto dai commercianti a parziale compensazione dell’aumento della Cosap deciso dal Comune. Un risultato che ovviamente sarà vantaggioso per tutti coloro che vogliono recarsi in città e parcheggiare dentro le mura (non ci saranno invece cambamenti per i parcheggi esterni).
Ai dettagli del provvedimento sta lavorando l’assessore Marchini, ma si sa già che la sosta gratis riguarderà solo i parcheggi a parcometro e non quelli in struttura. Per intenderci le due ore gratis scatteranno quindi, ad esempio, in corso Garibaldi e in piazzale Verdi, ma non alla Cittadella. Inoltre il provvedimento, si limiterà ai giorni feriali e non sarà in vigore nel corso del weekend.
Infine la sosta gratuita di due ore dovrebbe essere approvata in giunta la prossima settimana e scattare presumibilmente a metà mese. Il provvedimento dovrebbe rimanere in vigore all’incirca fino a metà marzo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.