Renzi e i ministri Pd giovedì a Sant’Anna di Stazzema per firmare anagrafe antifascista

STAZZEMA - Il segretario del Partito democratico Matteo Renzi, i ministri del Pd e altri esponenti dem giovedì mattina saranno a Sant'Anna di Stazzema per firmare l'anagraFe antifascista. Lo ha annunciato il ministro Maurizio Martina.

- 1

Il Partito Democratico  è stato, e sarà a Macerata. Sinceramente sono sorprendenti le polemiche contro di noi dopo quello che  successo. Lo afferma il vicesegretario Pd e ministro, Maurizio Martina. E annuncia: Nella mattina di giovedì 15 con il segretario Matteo Renzi, i nostri ministri e tutta la squadra Pd saremo a Sant’Anna di Stazzema insieme a tanti ragazzi. Firmeremo l’anagrafe antifascista derisa in queste ore da Salvini e ci prenderemo ancora impegno solenne di combattere ogni giorno contro neofascismo, xenofobia e violenza.

Commenti

1

  1. Albertina Albertazzi


    E un brutto momento storico e delude vedere esplodere populismo e razzismo nella gente.Speriamo che gli italiani che in questi anni hanno avuto un buon governo non buttino al vento il loro prezioso voto a politici che vendono fumo e sono stati un fallimento per l’Italia! Onorare i martiri del fascismo è un dovere per ogni italiano che si riconosce nella Costituzione. Buon lavoro al grande partito democratico di Matteo Renzi

Lascia un commento