Rifiuti abbandonati sul viale dei Tigli: la foto-denuncia

VIAREGGIO - Rifiuti abbandonati, carrelli della spesa rovesciati, strutture fatiscenti. Benvenuti sul viale dei Tigli, nell'area verde ai margini della Darsena, dove sorgono i chioschi e i punti ristoro della Pineta di Levante.

- 1

A denunciare lo stato di incuria della zona, molto frequentata da famiglie, è un cittadino della zona che ha inviato le foto alla nostra redazione. AI piedi delle panchine ci sono cartoni, materassi, sacchetti di sporcizia, sedie e altri oggetti abbandonati. Ma non solo. La fontanella pubblica dell’acqua è stata travolta e versa a terra. Le staccionate e i ponticelli in legno sono danneggiati dall’usura. La situazione – denunciano i residenti – va avanti da molto tempo, mesi interi.

A lamentarsi sono anche i gestori dei chioschi che chiedono maggiore attenzione al decoro in una zona per tradizione molto accogliente per viareggini e turisti, specie in estate.

Commenti

1

  1. Elisabetta duccini


    È vero la nostra pineta è dimenticata da tutti ci sono rifiuti abbandonati montagne di sterpaglie secche ponticelli inagibili questa estate anche siringhe che i gestori dei chioschi hanno rimosso da soli dopo che nessuno ache dopo numerose chiamate.agli enti preposti.erano intervenuti PECCATO perché la nostra pineta è il cuore della nostra città

Lascia un commento